logo
Home page | Pagina corrente: Docenza
Non est ad astra mollis e terris via
Seneca, Hercules, 437
Svolgiamo attività di docenza istituzionale e su richiesta dei Clienti, sviluppando progetti di formazione e relazioni in convegni e seminari.

Il Prof. Mattia Iotti è stato docente dal 2005 al 2010 di Valutazione economica dei progetti ed è oggi docente di Economia ed Estimo e Valutazione delle Attività presso l'Università degli Studi di Parma e, quale visiting professor, presso l'Università di Buenos Aires; svolge attività di docenza presso Banche, Istituzioni Pubbliche, Associazioni di Categoria e Ordini Professionali, Master post laurea, a livello nazionale ed internazionale, nella valutazione di convenienza e sostenibilità degli investimenti e del ciclo d'impresa. Tra le attività di docenza extra universitaria, ricordiamo:

• La valutazione degli investimenti.
• La valutazione d'azienda e degli intangibili.
• L'analisi dei bilanci, gli indicatori di crisi e di rischio.
• Le operazioni di finanziamento bancarie.
• La redazione e valutazione dei piani industriali.

Lo Studio sviluppa progetti di docenza anche on the field su richiesta per i Clienti, privati o istituzionali, curando la progettazione e l'erogazione in aula, o in sito aziendale, della docenza seminariale. La rete di corrispondenti dello Studio permette di attivare Docenti di livello nazionale ed internazionale, su richiesta.
PROF. MATTIA IOTTI
DOTTORE DI RICERCA UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PARMA
DOTTORE COMMERCIALISTA
REVISORE LEGALE
SEDE
VIA PAOLO RACAGNI 26 – 43123 PARMA (PR) – ITALIA
TELEFONO + 39 0521 1554072 – TELEFAX + 39 0521 1554281
PARTITA IVA 02244070344