logo
Home page | Pagina corrente: Ricerca
Felix qui potuit rerum cognoscere causas
Virgilio, Georgiche, II, 490
L'attività di ricerca è il punto di avvio dell'attività dello Studio: operiamo nell'ambito di una rete che svolge attività di ricerca internazionale in progetti di valutazione di convenienza e sostenibilità degli investimenti e del ciclo d'impresa.

Il Prof. Mattia Iotti, titolare dello Studio, svolge attività di ricerca nella valutazione degli investimenti industriali con una specializzazione particolare nei comparti agroalimentare ed energetico, della meccanica, dell'edilizia e delle grandi opere, presentando lavori su riviste scientifiche ed intervenendo, quale relatore, in convegni nazionali ed internazionali. E' autore di oltre cinquanta pubblicazioni scientifiche e testi universitari sulla valutazione degli investimenti, sulla redazione e validazione dei piani industriali.

L'attività di ricerca del Prof. Mattia Iotti si svolge presso l'Università degli Studi di Parma ed in diverse Associazioni scientifiche, a livello nazionale ed internazionale, anche quale componente di Editorial Board di riviste scientifiche internazionali (quali il Business and Management Research e l'International Journal of Business and Management).

Lo Studio sviluppa progetti di ricerca anche su incarico di Istituzioni ed Associazioni di Categoria finalizzati alla valutazione di comparti e gruppi di imprese, svolgendo attività di benchmarking e sviluppando progetti di sviluppo del territorio.
PROF. MATTIA IOTTI
DOTTORE DI RICERCA UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PARMA
DOTTORE COMMERCIALISTA
REVISORE LEGALE
SEDE
VIA PAOLO RACAGNI 26 – 43123 PARMA (PR) – ITALIA
TELEFONO + 39 0521 1554072 – TELEFAX + 39 0521 1554281
PARTITA IVA 02244070344